Home » Corriere del Mezzogiorno: “Il Napoli farà la rifinitura al San Paolo prima del match di Coppa Italia contro l’Inter”
Napoli Napoli OF News

Corriere del Mezzogiorno: “Il Napoli farà la rifinitura al San Paolo prima del match di Coppa Italia contro l’Inter”

San Paolo

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta una notizia incoraggiante: il Napoli farà la rifinitura al San Paolo in vista del match di Coppa Italia contro l’Inter. Ricordiamo che l’andata a Milano era terminata 0-1 per i ragazzi di Gattuso.

Corriere del Mezzogiorno: “Il Napoli farà la rifinitura al San Paolo prima del match di Coppa Italia contro l’Inter”

“Il Napoli sabato sera si giocherà in casa la qualificazione alla finale di Coppa Italia ma il San Paolo aprirà prima del match contro l’Inter. Venerdì pomeriggio gli azzurri dovrebbero svolgere l’allenamento di rifinitura probabilmente con partitella in famiglia proprio nell’impianto di Fuorigrotta. Il club di De Laurentiis qualche giorno fa ha avuto dei contatti con l’amministrazione comunale chiedendo la disponibilità dell’impianto per due allenamenti nella settimana che porta ala sfida con l’Inter, valutando l’idea di trasferirsi a Fuorigrotta anche mercoledì. La programmazione è poi cambiata e gli azzurri dovrebbero utilizzare lo stadio soltanto venerdì per fare le prove generali anti-Inter, ovviamente a porte chiuse. Subito dopo la squadra andrà in ritiro”.

Gli azzurri mancano dal San Paolo dallo scorso 29 febbraio, gara in cui affrontò il Torino. Prorio quella partita è stata l’ultima giocata dai ragazzi di Gattuso, che sono fermi in gare ufficiali ormai da più di tre mesi. Venerdì, finalmente, i calciatori torneranno a solcare il prato verde del San Paolo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com