Home » Barcellona, Rakitic: “Felice al Barcellona ma voglio chiarezza”
Altre squadre Interviste

Barcellona, Rakitic: “Felice al Barcellona ma voglio chiarezza”

Rakitic

RAKITIC BARCELLONA – Ivan Rakitic chiede chiarezza. Il centrocampista del Barcellona è spesso al centro di voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Spagna. Il croato, però, guarda avanti e a Sport1, emittente tedesca, lancia messaggi d’amore al Barcellona:

“Non sono arrabbiato con nessuno, ho un gran rapporto con tutti al club e sono davvero grato per il tempo vissuto al Barça. Voglio solo che le persone parlino con me in modo aperto su tutto, voglio chiarezza sulla direzione che vuole seguire il club. Non ho alcun problema con le tante voci sul mio nome che sono circolate negli ultimi anni, sono sempre disponibile a parlare con i dirigenti e preferisco fare così che parlare attraverso terzi. Sono molto felice al Barcellona e anche mia moglie sta bene qui.

Non voglio guardare troppo lontano ma la società sa che il Barcellona è il club perfetto per me e quando firmo un contratto è perché intendo rispettarlo. E’ quello che voglio ancora, voglio anche sentirmi importante e la mia idea è rimanere qui ancora a lungo. Nella testa e nel cuore mi vedo al Barcellona anche nella prossima stagione.

So come funziona il calcio, siamo giocatori e i dirigenti devono cercare di fare il meglio per il club. Ma ho il diritto a decidere per me stesso, a decidere in che direzione voglio andare. E quello che voglio è essere sempre felice, continuare ad allenarmi col sorriso. Voglio giocare con continuità come tutti gli altri, continuare a essere un giocatore importante per il Barcellona, altrimenti non avrei lavorato così duramente come ho fatto a casa in questo periodo”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com