Home » CdS – Gattuso ha scelto i rigoristi in caso di pareggio: ecco i nomi
Napoli Napoli OF News

CdS – Gattuso ha scelto i rigoristi in caso di pareggio: ecco i nomi

Gennaro Gattuso
Come spiega Corriere dello Sport, Gennaro Gattuso avrebbe scelto i cinque rigoristi azzurri nel caso in cui Napoli-Inter portasse alla lotteria

Come spiega Corriere dello Sport di oggi, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso avrebbe scelto i cinque rigoristi azzurri nel caso in cui Napoli-Inter portasse alla lotteria. In caso di pareggio complessivo, infatti, secondo le regole recentemente stabilite per questa stagione, non ci saranno i supplementari ma si andrebbe direttamente ai calci di rigore. E ovviamente il tecnico azzurro non vuole essere impreparato di fronte a una possibilità del genere.

CdS – Gattuso ha scelto i rigoristi in caso di pareggio: ecco i nomi

I nomi sono quelli di calciatori che a riguardo sono stati già testati in passato. Potrebbero infatti tirare non solo Koulibaly e Ghoulam (che per esempio segnarono durante la Supercoppa contro la Juventus) ma anche Callejon e Mertens (che in quel caso si videro parati i rispettivi tiri da Buffon). Anche Insigne dovrebbe andare dal dischetto, con Milik e Zielinski che non vanno assolutamente ignorati a riguardo nel caso in cui fossero in campo ove necessario.

GATTUSO CARICA IL NAPOLI: “COPPA ITALIA SPECIALE”

NAPOLI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com