Home » Napoli, Gattuso: “Orgoglioso dei ragazzi, hanno dimostrato di saper soffrire! Non rinnego le mie origini”
Interviste Napoli OF News

Napoli, Gattuso: “Orgoglioso dei ragazzi, hanno dimostrato di saper soffrire! Non rinnego le mie origini”

Gattuso

NAPOLI GATTUSO – “Sono orgoglioso dei miei ragazzi che hanno fatto un’ottima prestazione e hanno dimostrato di saper soffrire”. Gattuso, nel corso dell’intervista a TRT Spor Turchia, esprime tutto il suo orgoglio verso i suoi ragazzi. In seguito parla anche dell’aiuto dato ai dipendenti in cassa integrazione, non pensa di avere il cuore d’oro ma non rinnega le sue origini e cerca di dare una mano ogni volta che gli è possibile.

Gattuso: “Orgoglioso dei ragazzi, hanno dimostrato di saper soffrire! Non rinnego le mie origini”

Siamo molto soddisfatti e adesso abbiamo una finale da disputare contro la Juventus che ha sempre fatto bene. Sono orgoglioso dei miei ragazzi che hanno fatto un’ottima prestazione e hanno dimostrato di saper soffrire. Un applauso al Napoli calcio, dal Presidente a tutti i collaboratori per quello che hanno fatto, un qualcosa di importante”.

Cuore d’oro non lo so. Non rinnego le mie origini. Non dimentico da dove arrivo, qual è stato il mio percorso, ed è vero che la fortuna me la sono cercata, però ho avuto di più di quello che ho dato io al calcio. Credo che sia doveroso comportarsi in un certo modo. A me viene facile perché so cosa mi ha dato il calcio e la fortuna che ho avuto e quando posso aiutare qualcuno, lo aiuterà sempre”.

FABIAN RUIZ, REAL E BARCELLONA RIMANDANO L’ASSALTO AL 2021: I DETTAGLI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com