Home » Ilaria D’Amico contro Cristiano Ronaldo: “I familiari non devono diventare commentatori”
Interviste Juventus News

Ilaria D’Amico contro Cristiano Ronaldo: “I familiari non devono diventare commentatori”

Ilaria D'Amico

D’AMICO CRISTIANO RONALDO – Ilaria D’Amico, giornalista, conduttrice ed opinionista di Sky, ha redarguito Cristiano Ronaldo dopo i commenti social della sorella contro la prestazione della Juventus, in occasione della finale di Coppa Italia Coca-Cola. Ricordiamo che la collega è anche compagna del numero 77 dei bianconeri, il portiere Gigi Buffon. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Rai Radio 1 sono destinate a far discutere.

Ilaria D’Amico contro Cristiano Ronaldo: “I familiari non devono diventare commentatori”

“Io appartengo alla vecchia scuola: i familiari, i fratelli e le moglie non usino i social. Perché poi spesso mariti e fratelli non lo apprezzano. Se fosse un giocatore di calcio vorrei esprimere il mio pensiero, ma non è che amerei tanto che Gigi o mia madre scrivessero al mio posto. I familiari non devono diventare commentatori”.

Aspra critica, dunque, da parte della D’Amico che, facendo un parallelismo con la sua vita privata, ha parlato di quanto gli darebbe fastidio l’ingerenza di Gigi Buffon – suo compagno – nella sua vita professionale. Un caso simile fu alla base della rottura tra Mauro Icardi e l’Inter, dopo che la moglie Wanda Nara aveva usato i social per criticare i compagni di squadra dell’argentino.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com