Home » Russia, rinviata Krasnodar-Dinamo Mosca: tre giocatori ospiti positivi al COVID-19
News

Russia, rinviata Krasnodar-Dinamo Mosca: tre giocatori ospiti positivi al COVID-19

Covid-19 coronavirus
Krasnodar-Dinamo Mosca è stata infatti rinviata a causa di tre giocatori risultati positivi al coronavirus. Il match doveva disputarsi in serata

Notizia certamente negativa quella arrivata dalla Russia e dal massimo campionato. Krasnodar-Dinamo Mosca è stata infatti rinviata a causa di tre giocatori risultati positivi al coronavirus. Il match doveva disputarsi in serata ma, secondo quanto spiegato dalla Federazione russa, sarà recuperato nel mese di luglio. La sospensione, come detto, arriva a causa di tre positività, tutte nella squadra ospite.

Russia, rinviata Krasnodar-Dinamo Mosca: tre giocatori ospiti positivi al COVID-19

In particolare, i giocatori positivi al COVID-19 sono Clinton Njie, Charles Kaboré e Sebastian Szymanski. I tre calciatori saranno ora costretti a osservare una quarantena di due settimane prima di poter tornare di nuovo ad allenarsi in gruppo. Situazione che resta quindi difficile in Russia, dove anche il Rostov ha avuto molti positivi ed è stato costretto a giocare con i ragazzi della Primavera, perdendo malamente. Oggi dunque altri problemi per quanto concerne il calcio in Russia ai tempi del COVID-19.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 21 GIUGNO

ATALANTA-SASSUOLO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com