Home » Gianello: “Ospina o Meret? Alex è una garanzia per i prossimi dieci anni”
Interviste Napoli Napoli OF News

Gianello: “Ospina o Meret? Alex è una garanzia per i prossimi dieci anni”

Meret Ospina

GIANELLO OSPINA MERET – Meret o Ospina? Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, non ha dubbi: “Alex è una garanzia per i prossimi dieci anni!”. Sebbene l’ex azzurro riconosca al colombiano una maggiore esperienza, investirebbe fin da subito sul giovane talento italiano.

Gianello: “Ospina o Meret? Alex è una garanzia per i prossimi dieci anni”

“Ospina o Meret? Ospina ha molta esperienza, ha giocato anche in Premier ed è si assoluto valore. Quando Meret fu acquistato dal Napoli, io dissi che il Napoli deve tenerselo stretto perché di assoluta affidabilità per i prossimi 10 anni. Lo penso ancora, è un portiere che si sta formando anche a livello fisico. Ha avuto vari infortuni dovuta a qualche fragilità fisica ma sta crescendo. Giocherei con Meret tutta la vita”.

Nessun dubbio, dunque, per Matteo Gianello, ex portiere di Verona e Napoli. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, pur riconoscendo a David Ospina una maggiore esperienza, ha dichiarato di preferire Alex Meret. A suo dire, il giovane portiere azzurro sarà tra i più forti portieri dei prossimi dieci anni. Detto da un portiere con la sua esperienza, c’è assolutamente da crederci.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com