Home » Lazio: Frecciarossa sarà il nuovo sponsor a partire dalla gara odierna contro l’Atalanta
Lazio News SOCIAL

Lazio: Frecciarossa sarà il nuovo sponsor a partire dalla gara odierna contro l’Atalanta

Claudio Lotito presidente lazio

LAZIO FRECCIAROSSA SPONSOR – La Società Sportiva Lazio, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, comunica di aver raggiunto un accordo col nuovo sponsor: Frecciarossa. La collaborazione partirà dalla gara di oggi – trasferta a Bergamo contro l’Atalanta – ed andrà avanti fino alla fine della stagione in corso. Lo sponsor sarà applicato sulla manica sinistra, in ottemperanza al regolamento della Figc, in vigore dalla stagione 2018/19.

Lazio: Frecciarossa sarà il nuovo sponsor a partire dalla gara odierna contro l’Atalanta

“A partire dalla gara di oggi, Atalanta-Lazio, e fino al termine del campionato 2021-2022 la Prima Squadra della Capitale scenderà in campo indossando la propria maglia da gioco con una novità: sulla manica sinistra sarà applicato il logo Frecciarossa, suggellando così una partnership che dura da tempo”.

Lo sponsor sulla manica è stato approvato dalla FIGC dalla stagione 2018/19

“Le società della Lega Nazionale Professionisti Serie A possono utilizzare: sulla manica sinistra della maglia uno spazio per la pubblicità di un solo sponsor commerciale delle dimensioni fino a 100 cm2”.

Tale tipologia di sponsorizzazione è ancora poco diffusa in Serie A: su venti squadre, la Lazio è la sesta a vantare lo sponsor sulla manica della maglietta.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com