Home » Calciomercato Napoli, Castrovilli si allontana: “Sto bene qui, sono legato a Firenze”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Calciomercato Napoli, Castrovilli si allontana: “Sto bene qui, sono legato a Firenze”

Castrovilli fiorentina

CALCIOMERCATO NAPOLI CASTROVILLI – Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, è uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli. Il calciatore, però, in un’intervista all’edizione odierna di Tuttosport ha dichiarato di trovarsi bene ed essere legatissimo a Firenze.

Calciomercato Napoli, Castrovilli si allontana: “Sto bene qui, sono legato a Firenze”

“Gli attestati di stima fanno piacere ma io sono legatissimo a Firenze. Sto bene qui e sento la fiducia di tutti. Il club ha grandi ambizioni ma noi giocatori siamo consapevoli che dobbiamo dare il massimo se vogliamo portare in alto la Fiorentina e di conseguenza centrare risultati importanti”.

Tante le squadre interessate al centrocampista, sia in Italia che all’estero. In Serie A, l’Inter farebbe carte false pur di acquisirne le prestazioni. Il Napoli lo ha seguito a lungo, e sembrava potesse arrivare una proposta già nella scorsa finestra di riparazione di calciomercato, a gennaio. In ultimo, c’è la Juventus di Sarri, che non ha mai celato l’interesse nei confronti del calciatore pugliese, classe 1997.

Dotato di grande tecnica, visione di gioco e fisicità, Castrovilli è stato acquistato dal settore giovanile della Fiorentina, per poi essere mandato a giocare prima a Bari e poi alla Cremonese.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com