Home » Dalla Spagna – Napoli, incontro in videoconferenza tra Milik e l’Atletico Madrid: ADL chiede 40-50 mln
Calciomercato Napoli OF News

Dalla Spagna – Napoli, incontro in videoconferenza tra Milik e l’Atletico Madrid: ADL chiede 40-50 mln

Milik

NAPOLI MILIK – Il futuro di Milik è sempre più incerto. La situazione spinosa relativa al suo rinnovo non fa ben sperare i tifosi del Napoli. Ieri l’agente del polacco ha fatto visita a Castel Volturno. Gattuso ha ribadito l’importanza del giocatore, mentre Giuntoli ha affermato che sarà ceduto in caso di mancato rinnovo. Ci sono molti club interessati a Milik, la Juventus è in prima linea e guarda con attenzione i risvolti della situazione. Dalla Spagna, però, giunge notizia che anche l’Atletico Madrid è interessata al giocatore.

As – Incontro Milik-Atletico Madrid in videoconferenza: ADL chiede 40-50 milioni e rifiuta Diego Costa come contropartita

Secondo quanto trapela dal quotidiano As, ieri Milik e il suo agente David Pantak hanno incontrato in videoconferenza il direttore sportivo dell’Atletico Andrea Berta. La dirigenza spagnola è pronta ad offrire all’attaccante polacco un contratto da 5 milioni a stagione. L’offerta è difficile da rifiutare, ma i Colchoneros devono fare i conti con Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli non vuole fare sconti a nessuno e per cedere Milik chiede 40-50 milioni cash e ha già fatto sapere che non è disposto ad accettare Diego Costa come contropartita tecnica.

SKY – NAPOLI, CALLEJON PROLUNGA FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE: TROVATO ACCORDO TRA LE PARTI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com