Home » Dall’Inghilterra – Napoli, Koulibaly andrebbe via solo per 10 milioni l’anno
Calciomercato Napoli Napoli OF

Dall’Inghilterra – Napoli, Koulibaly andrebbe via solo per 10 milioni l’anno

Koulibaly

Dalle pagine del Mirror: “Per il Liverpool sono troppi 100 milioni per il difensore senegalese, resta in piedi la pista Manchester City”.

Dall’Inghilterra – Napoli, Koulibaly andrebbe via solo per 10 milioni l’anno

“Secondo quanto riferito, Kalidou Koulibaly del Napoli è fiducioso che potrà andare a Manchester City quest’estate nonostante ci sia anche un forte interesse per il difensore anche del Liverpool. Il 29enne si è guadagnato la reputazione di uno dei migliori difensori centrali al mondo dopo le sue impressionanti prestazioni per il club di Serie A il Napoli dovrebbe consentire al giocatore di andarsene quest’estate se riceve un’offerta di € 80 milioni (£ 72,5 milioni) e 10 milioni di ingaggio. Il City che ha lottato per mantenere gli obiettivi in ​​questa stagione, possono investire sul mercato per un difensore quest’estate e vedono Koulibaly come una potenziale soluzione ai loro problemi di squadra”

Sebbene il Liverpool sia sulle tracce di Koulibaly da tempo, non sarà la squadra di Klopp, secondo il Mirror la prossima destinazione del difensore senegalese. Innanzitutto i 100 milioni richiesti da De Laurentiis sarebbero un investimento fuori dalla portata dei Reds in questo momento e secondariamente il Liverpool ha già una difesa di tutto rispetto al momento. Secondo il tabloid inglese sarebbe il City quindi la scelta di Koulibaly per la prossima stagione. Il senegalese a Napoli sta bene, guadagna tanto, è il più pagato della squadra e andrebbe via solo per guadagnare almeno 10 milioni di euro a stagione. Ora, però, l’idea di lavorare con Guardiola lo stimola.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com