Home » Dossena: “Napoli, investi su Gosens e Castagne, anche se…”
Interviste Napoli

Dossena: “Napoli, investi su Gosens e Castagne, anche se…”

Dossena

DOSSENA NAPOLI GOSENS CASTAGNE – Andrea Dossena, ex difensore del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha consigliato agli azzurri l’acquisto di Gosens e Castagne dell’Atalanta. Anche se – avverte – non sempre i calciatori provenienti dalla Dea riescono a confermarsi anche in altre squadre.

Dossena: “Napoli, investi su Gosens e Castagne, anche se…”

“Gosens è un esterno che mi piace molto e nel caso in cui dovesse servire un terzino al Napoli sarebbe un ottimo colpo. Castagne? E’ un altro buon giocatore. Tutti i calciatori dell’Atalanta stanno facendo bene, ma se venissero acquistati dal Napoli bisogna essere consapevoli del fatto che andrebbero messi nella stessa situazione costruita per loro a Bergamo. Molti calciatori che sono andati via dall’Atalanta altrove non hanno fatto bene”.

Da un ex terzino del Napoli arrivano consigli di mercato nello stesso ruolo. La pista Gosens potrebbe davvero essere presa in considerazione, visto che Faouzi Ghoulam sembra essere destinato alla cessione.

Andrea Dossena con la maglia azzurra ha disputato 83 partite ufficiali segnando tre reti, dal 2010 al 2013. Arrivato, in pompa magna, dal Liverpool, non è stato all’altezza delle aspettative, al punto che è stato ceduto prima in prestito al Palermo, e poi al Sunderland a titolo definitivo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com