Home » Napoli-Spal, le ultime notizie sulle probabili formazioni: occasione per Lobotka
Napoli Napoli OF News SPAL

Napoli-Spal, le ultime notizie sulle probabili formazioni: occasione per Lobotka

napoli spal serie a

NAPOLI SPAL PROBABILI FORMAZIONI – Le ultime notizie riguardanti le probabili formazioni della partita Napoli-Spal, parrebbero vedere la conferma di Stanley Lobotka in sostituzione di Diego Demme. Il centrocampista italo-tedesco, diventato papà questa settimana, dovrebbe beneficiare di un turno di riposo. Per la Spal di Gigi Di Biagio – in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro il Cagliari – turnover a centrocampo: fuori Valdifiori e Castro, dentro Missiroli e Dabo. Moduli speculari per le squadre, che scenderanno entrambe in campo col 4-3-3.

Napoli-Spal, le ultime notizie sulle probabili formazioni: occasione per Lobotka

Napoli: 4-3-3
Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne.
Dovrebbero rientrare, dunque, dal primo minuto Meret e Manolas. Novità anche a centrocampo, dove Lobotka e Demme dovrebbero far rifiatare, rispettivamente, Demme – divenuto papà in settimana – e Zielinski.

Spal: 4-3-3
Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Dabo, Valoti; Streffezza, Petagna, Fares.
Di Biagio dovrebbe far rifiatare Valdifiori e Castro, sostituendoli con Missiroli e Dabo. Partita speciale per Andrea Petagna, che fra tre giorni sarà ufficialmente un calciatore del Napoli. La punta si è resa protagonista ieri sui suoi canali social, postando foto e video della città che, dalla fine di questo campionato, diventerà casa sua.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com