Home » Dalla Francia – Benevento, Remy a un passo: i dettagli
Calciomercato News

Dalla Francia – Benevento, Remy a un passo: i dettagli

Benevento
Loic Remy potrebbe essere il primo colpo di calciomercato del Benevento per la prossima stagione di Serie A: i dettagli della potenziale operazione

Loic Remy potrebbe essere il primo colpo di calciomercato del Benevento per la prossima stagione di Serie A. Il ragazzo francese, infatti, sarebbe molto vicino all’approdo in Campania come spiegato anche dalla nota testata transalpina L’Equipe. Remy, che in passato ha vestito anche la maglia della Nazionale francese, oggi è al Lille ma potrebbe restarci ancora per pochissimo tempo, visto il forte interesse delle Streghe nei suoi riguardi.

Dalla Francia – Benevento, Remy a un passo: i dettagli

Il classe 1987 francese arriverebbe al Benevento a parametro zero. La sua carriera è stata spesso condizionata dagli infortuni ma sicuramente per la squadra campana si tratterebbe di un ottimo colpo per rinforzare il reparto offensivo. Proprio stasera, peraltro, il Benevento avrà l’opportunità di guadagnare o meno la matematica promozione in Serie A. E potrebbe avere anche in mano il suo primo regalo per il salto di categoria.

ESCLUSIVA – CICILIANO, CTS: “RIAPERTURA STADI? FINO AL 14 LUGLIO NESSUNA NUOVA, POI SI VEDRA’ IN BASE AI DATI”

ESCLUSIVA – INSIGNE, L’AGENTE: “GESTO DI STIZZA? NON HA FATTO NULLA, PURA INVENZIONE”

ESCLUSIVA – GATTUSO, IL DIRIGENTE: “I GIOCATORI SARANNO CON LUI FINO ALLA MORTE”

ESCLUSIVA – PETAGNA, LO SCOPRITORE: “ARMA IN PIU’ PER IL NAPOLI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com