Interviste Napoli Napoli OF News

Ciccio Graziani a Radio Marte: “Per tenere Callejon avrei fatto uno sforzo. Forse non è perfetto per Gattuso”

ciccio graziani
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Francesco Graziani poses with the UEFA Champions League trophy during the UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13 on September 21, 2012 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for UEFA)

CICCIO GRAZIANI CALLEJON – Ciccio Graziani, intervistato ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte, ha dichiarato che al posto del Napoli avrebbe tenuto Callejon. Secondo l’ex allenatore e commentatore sportivo, De Laurentiis lo lascerà andare via perché non è perfetto nell’interpretazione del ruolo affidatogli da Rino Gattuso. Infine, da ex attaccante qual è, ha voluto analizzare l’evoluzione tecnico tattica di Dries Mertens.

Ciccio Graziani a Radio Marte: “Per tenere Callejon avrei fatto uno sforzo. Forse non è perfetto per Gattuso”

“Mertens è diventato attaccante centrale e adesso è straordinario. Interpreta il ruolo in maniera diversa da come lo facevamo io e Pulici. Ne parlavo ieri sera con Ciro Ferrara: avrei fatto un altro anno di contratto a Callejon. E’ un usato sicuro. Non conosco ovviamente le cifre, ha 33 anni anche lui, ma ha freschezza atletica. Il Napoli sbaglia a liberarlo. Il sogno Champions è difficile: la sfida di giovedì è lo spartiacque, ma dodici punti dall’Atalanta sono tantissimi. Secondo me Callejon andrà via anche perché non è perfetto per Gattuso che evidentemente cerca altro”.

Dunque, Josè Callejon potrebbe non essere perfetto – a detta di Graziani – per interpretare il ruolo che gli ha affidato Rino Gattuso. Potrebbe essere questo il motivo del mancato rinnovo dell’attaccante spagnolo con gli azzurri.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com