Home » Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: 1 turno più 10 mila euro di ammenda a Kucka
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: 1 turno più 10 mila euro di ammenda a Kucka

Serie A lega

SERIE A GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo ha appena sentenziato le squalifiche per i calciatori di Serie A, a seguito della nona giornata di ritorno. Stangata per Juraj Kucka del Parma, espulso durante la gara contro l’Inter: oltre alle 3 giornate di squalifica, anche un’ammenda di diecimila euro.

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: 1 turno più 10 mila euro di ammenda a Kucka

“Un turno di squalifica più ammenda di euro 10’000 per:
Kucka Juraj, Parma, per proteste reiterate nei confronti degli ufficiali di gara. Inoltre, per aver assunto, in modo concitato, un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’arbitro al 39° minuto del secondo tempo”.
Batosta, dunque, per il gialloblù, dopo il battibecco con l’arbitro Maresca a seguito del secondo gol dell’Inter.

Segnaliamo, inoltre, un turno di squalifica anche per: Berni (Inter), Felipe (Spal), Kumbulla (Hellas Verona), Malinovskyi (Atalanta), Pellegrini (Roma) e Veretout (Roma).

Dunque Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell’Atalanta, salterà la gara di mercoledì contro il Napoli di Gattuso. L’ucraino era già mancato nella gara di andata, disputata al San Paolo e terminata sul risultato di 2 a 2, ma quella volta fu una scelta tecnica di Gianpiero Gasperini.
Nota di colore: dopo la gara di andata, ci fu la famosa partita di Champions contro il Salisburgo, con conseguente ammutinamento che ha segnato l’inizio della fine del rapporto tra Carlo Ancelotti e la rosa azzurra.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com