Home » Lazio, Inzaghi: “Contro la Fiorentina mostrato carattere. Obiettivo Champions League. Immobile e Correa da valutare per il Torino”
Interviste Lazio

Lazio, Inzaghi: “Contro la Fiorentina mostrato carattere. Obiettivo Champions League. Immobile e Correa da valutare per il Torino”

Simone Inzaghi

INZAGHI LAZIO – Infortuni e calendario come ostacoli per i bianco celesti. Lo afferma Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, che in conferenza stampa ha presentato la prossima sfida contro il Torino:

“Contro la Fiorentina abbiamo mostrato carattere, miglioreremo la nostra condizione partita dopo partita. Immobile, Caicedo e Correa sono da valutare. Cataldi e Marusic non sono ancora pronti. Speriamo di recuperare presto gli altri. Mio fratello Pippo? Gli faccio i complimenti perché sta macinando vittorie e record, il Benevento è una grande squadra. Stasera possono festeggiare in casa anche se senza tifosi sarà diverso. La nostra rincorsa? La squadra ha dimostrato cuore e voglia di restare dietro alla Juve, i tre punti di sabato ci avvicinano all’obiettivo che è la Champions League. Speriamo di recuperare le energie fisiche. Il calendario non ci ha aiutato. I ragazzi hanno dimostrato un grande spirito di sacrificio con la speranza di recuperare qualcuno al più presto. Da qui in avanti conteranno testa e gambe. Sabato abbiamo dimostrato grande lucidità facendo le scelte giuste. Champions? Intanto raggiungiamo quella, poi vedremo più avanti”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com