Home » Napoli-Spal, i quotidiani premiano Lozano: “Ritrova la sua velocità”
News

Napoli-Spal, i quotidiani premiano Lozano: “Ritrova la sua velocità”

Lozano

NAPOLI SPAL LOZANO – Le pagelle dei principali quotidiani premiano Hirving Lozano all’indomani di Napoli-Spal. Assolutamente promosso con tutte sufficienze, tranne per il Tuttosport che gli assegna un sei mezzo: ” Ottimo impatto sul match, si esalta negli spazi aperti”. L’esterno messicano sta ritrovando la velocità che l’ha sempre contraddistinto. Lozano entra a gara in corso come già accaduto a Verona, dove ha segnato il secondo goal grazie all’assist di Ghoulam. Di seguito i voti dei quotidiani e di Si Gonfia La Rete.

Il Mattino 6 – Vicari non deve sbattersi più di tanto per fermarlo nella sua incursione in area. Inizia a sinistra, prendendo il posto di Insigne, poi si porta dopo non più di tre minuti dall’altra parte per far posto all’ingresso di Younes. Non è ancora il Chucky e quando punta Felipe.

Corriere dello Sport 6 – Punta chiunque e li salta sempre. Incoraggiante così, si vede una luce che brilla ogni volta che accelera.

Tuttosport 6,5 –  Ottimo impatto sul match, si esalta negli spazi aperti.

Gazzetta 6 – Subito vivace prima a sinistra e poi a destra. Sta ritrovando la sua velocità.

Si Gonfia La Rete 6.5 –  ritrovato, anche lui. Mette subito vivacità in un reparto che non sembra conoscere stanchezza. Va veloce.

NAPOLI-SPAL, FABIAN ESALTATO DAI QUOTIDIANI: SFILZA DI SETTE PER LO SPAGNOLO

ATTENZIONE, CONCENTRAZIONE. MENTALITÀ. ELMAS MOTO PERPETUO, QUINTO SUCCESSO DI FILA AZZURRO LE PAGELLE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com