Home » Di Marzio: “Osimhen? L’agente ha usato parole sbagliate sul razzismo in Italia”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF

Di Marzio: “Osimhen? L’agente ha usato parole sbagliate sul razzismo in Italia”

Osimhen

DI MARZIO OSIMHEN RAZZISMO – Gianni Di Marzio, ex allenatore, ai microfoni di TMW Radio ha accusato l’agente di Osimhen di aver usato parole sbagliate riguardo il razzismo in Italia.

Di Marzio: “Osimhen? L’agente ha usato parole sbagliate sul razzismo in Italia”

“Un agente deve presentare al meglio il proprio giocatore. E’ un attaccante nigeriano classe ’98, non è un fenomeno come Drogba ma più come Asprilla. L’agente ha sbagliato alla grande, poi Napoli è la città di tutti, che ha accolto giocatori da ogni parte del mondo. Ha detto una stupidata”.

Oggi si sfidano Belotti e Immobile

“Immobile è più europeo e fa reparto da solo, Belotti no. Ha bisogno un esterno che gli possa girare intorno e un buon trequartista che gli metta qualche palla gol. Immobile è implacabile. Quest’ultimo al Napoli? E’ il classico giocatore per il 4-3-3 e per gli esterni che ha il Napoli, sarebbe il club giusto. Ma deve giocare, non avere costantemente il dubbio di finire in panchina per far giocare Mertens. Deve andare lì per fare il titolare. Non credo però che possa andare al Napoli. Non credo neanche che arrivi Everton, che sostituirebbe Insigne”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com