Home » Osimhen, oggi calciatore e agente saranno in città per un summit con il Napoli [ESCLUSIVA]
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Osimhen, oggi calciatore e agente saranno in città per un summit con il Napoli [ESCLUSIVA]

Osimhen
Osimhen, oggi calciatore e agente saranno in città per un summit con il Napoli: ecco dettagli e anticipazioni in esclusiva

Quello di Victor Osimhen è da tempo il primo nome per l’attacco del Napoli e nelle ultime ore Giuntoli ha fatto notevoli passi avanti nell’operazione. La notizia era giunta in redazione da qualche ora, ma necessitava ancora di qualche verifica. Intanto in tarda serata Sky annunciava un possibile sbarco in Italia dell’entourage del calciatore per un summit che avvicinasse ulteriormente il nigeriano al Napoli.

Osimhen, oggi calciatore e agente saranno in città per un summit con il Napoli [ESCLUSIVA]

Dopo le verifiche, possiamo dare qualche dettaglio in più: è proprio oggi, martedì 30 giugno, che l’agente di Victor Osimhen Jean Gerard Czjaka sbarcherà all’ombra del Vesuvio. E non è tutto, possiamo aggiungere che molto probabilmente con lui ci sarà anche Victor Osimhen in persona. Il viaggio infatti, non solo servirà a discutere alcuni dettagli dell’operazione, ma permetterà anche al nigeriano di dare uno sguardo a quella che potrebbe essere la sua prossima città e di far visita al centro tecnico di Castelvolturno.

In questo periodo in cui la sua stagione è già finita e Osimhen è rimasto a lungo in Nigeria con la famiglia a seguito della scomparsa del padre, l’attaccante segue con interesse le vicende del Napoli ed è molto colpito dallo step in avanti che la squadra ha fatto con Gattuso. Dopo aver avuto qualche dubbio in passato, adesso il progetto gli sembra estremamente interessante, e il suo viaggio a Napoli dovrà essere l’occasione per convincersi definitivamente.

Andrea Falco

ESCLUSIVA – CICILIANO, CTS: “RIAPERTURA STADI? FINO AL 14 LUGLIO NESSUNA NUOVA, POI SI VEDRA’ IN BASE AI DATI”

ESCLUSIVA – INSIGNE, L’AGENTE: “GESTO DI STIZZA? NON HA FATTO NULLA, PURA INVENZIONE”

ESCLUSIVA – GATTUSO, IL DIRIGENTE: “I GIOCATORI SARANNO CON LUI FINO ALLA MORTE”

ESCLUSIVA – PETAGNA, LO SCOPRITORE: “ARMA IN PIU’ PER IL NAPOLI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com