Home » Pioli: “Ibrahimovic è un leone. Donnarumma resta? Io lo vedo al Milan”
Milan News

Pioli: “Ibrahimovic è un leone. Donnarumma resta? Io lo vedo al Milan”

Pioli milan
Intervenuto in conferenza alla vigilia della gara contro la Spal, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato non solo della gara

Intervenuto in conferenza alla vigilia della gara contro la Spal, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato non solo della gara ma pure di altri altri temi che riguardano anche il calciomercato. L’allenatore rossonero infatti si è concentrato anche sulle situazioni di Ibrahimovic e Donnarumma, due tra i giocatori più importanti della squadra, attualmente in lotta per un posto in Europa.

Pioli: “Ibrahimovic è un leone. Donnarumma resta? Io lo vedo al Milan”

Ecco le parole principali di Pioli: “Dobbiamo affrontare la partita di domani con grande concentrazione e attenzione, perché sarà complicata, loro vengono da due sconfitte di misura. I risultati della Spal potevano essere diversi perché hanno fatto buone prestazioni. Servirà grande determinazione. Anche domani i cambi saranno determinanti.

Ibrahimovic? Psicologicamente  sta bene, lui è un leone, è spinto sempre da grandissime motivazioni. Ieri ha fatto un ottimo allenamento, con ritmi giusti. Se stasera si ripeterà e se mi darà l’ok potrà essere convocato per la partita contro la Spal. Calhanoglu? Hakan ha tutto per fare bene. Si sa muovere, corre, è generoso, ha la conclusione. Ora è arrivato per lui il momento di diventare un top e deve superare uno step significativo. Per me lo può fare, è sia un leader tecnico che morale.

Donnarumma? Ha grandissime qualità. Non so se sia il portiere più forte al mondo, ma sicuramente è tra i due o tre migliori. Il suo rinnovo? Maldini ha già spiegato bene la volontà del club: io faccio l’allenatore e le scelte per il futuro le fa la società. Ma vedo Gigio molto sereno, determinato, concentrato: per l’atteggiamento che ha e per come è felice qui dentro, io lo vedo nel Milan. Rebic? Non immaginavo potesse essere così determinante, sicuramente è un esempio per i compagni”.

OSIMHEN, PEDULLA’ SPIEGA: “DA UN MESE E’ GIA’ DEL NAPOLI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com