Home » Benevento, bomber Coda non rinnova. Per lui la stagione termina qui
Altre squadre Calciomercato News

Benevento, bomber Coda non rinnova. Per lui la stagione termina qui

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 06: Massimo Coda of Benevento Calcio celebrates after scoring the 2-1 goal during the serie A match between Benevento Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on January 6, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Da oggi Massimo Coda lascia ufficialmente le streghe sannite. Dopo il mancato rinnovo che gli fu proposto dalla società a dicembre, non c’è alcuna intesa nemmeno per questo rush finale.

Benevento, bomber Coda non rinnova. Per lui la stagione termina qui

“Il Benevento Calcio comunica che il tesserato Massimo Coda non ha accettato la proroga del contratto fino al 31 agosto 2020 proposta dalla Società a tutti i giocatori in scadenza. Da oggi, 1 luglio, pertanto, il calciatore saluta il Sannio dopo tre stagioni in giallorosso. A Massimo Coda si augurano le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera”. Nessuna proroga dunque. Le strade si separano definitivamente. In queste prossime partite mister Pippo Inzaghi per l’attacco potrà fare affidamento solo su Gabriele Moncini, ma sarà l’occasione giusta per vedere all’opera qualche baby della primavera.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com