Home » Ancelotti su Kean: “Per lui la prossima stagione sarà migliore”
News

Ancelotti su Kean: “Per lui la prossima stagione sarà migliore”

Ancelotti
Intervistato dal Daily Star, il tecnico dell'Everton Carlo Ancelotti ha parlato della situazione attuale di Moise Kean. Ecco le sue parole

Intervistato dal Daily Star, il tecnico dell’Everton Carlo Ancelotti ha parlato della situazione attuale di Moise Kean. L’attaccante italiano, arrivato dalla Juventus nella scorsa sessione estiva di calciomercato, non sembra aver fatto molto bene finora con la maglia dell’Everton, segnalandosi soprattutto per comportamenti non proprio esemplari fuori dal campo. Nonostante questo Ancelotti ha cercato di giustificare il ragazzo, dandogli comunque chance per la prossima stagione.

Ancelotti su Kean: “Per lui la prossima stagione sarà migliore”

Ecco le parole principali di Ancelotti: “Kean? Gli ho parlato, così come ho fatto anche con gli altri calciatori in merito al comportamento da osservare dentro e fuori dal campo. Il ragazzo si trova in un Paese nuovo, poi è molto giovane e magari ha bisogno di tempo per adattarsi. Peraltro già per molte altre persone è stato difficile vivere periodi del genere fuori casa. Sono sicuro che per lui la prossima stagione sarà migliore”.

UNDER HA DETTO SI’ AL NAPOLI: ORA SI TRATTA CON LA ROMA

OSIMHEN VICINO AL NAPOLI, ACQUISTO ORMAI A UN PASSO

DE LUCA FA RIPARTIRE DISCOTECHE E CALCETTO: I DETTAGLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com