Home » Perotti accusa: “Campi della Serie A un disastro! Infortuni muscolari? Tolgono la voglia di fare tutto”
Interviste News Roma

Perotti accusa: “Campi della Serie A un disastro! Infortuni muscolari? Tolgono la voglia di fare tutto”

Diego Perotti
Intervistato da ESPN Redes, il giocatore della Roma Diego Perotti ha parlato dei campi di gioco degli stadi italiani, bocciandoli

Intervistato da ESPN Redes, il giocatore della Roma Diego Perotti ha parlato dei campi di gioco degli stadi italiani, bocciandoli senza troppi complimenti. Il giocatore ex Siviglia e Genoa, infatti, non pare aver accettato molto bene la qualità dei terreni di gioco degli impianti nostrani, dando forse la colpa a loro anche per gli infortuni numerosi occorsi in carriera.

Perotti accusa: “Campi della Serie A un disastro! Infortuni muscolari? Tolgono la voglia di fare tutto”

Ecco le parole di Perotti: “I campi della Serie A sono uno disastro: vai a giocare contro l’Inter o il Milan e sembra il campo del Deportivo Moròn. In Spagna andavo a giocare con l’Almeria, ultimo in classifica, e il campo era perfetto. Non ho idea se si tratti o meno di una questione climatica.

Ho un rapporto molto brutto con gli infortuni, per quanto mi riguarda spesso sono di tipo muscolari. Non sono lesioni gravi, in un mese circa si recupera. Ma quando te ne arriva una dietro l’altra, ti stanca. Con gli anni che passano diventano sempre più fastidiosi. Non ti viene neanche più voglia di fare la riabilitazione, di andare a fare trattamenti in una clinica, di andare in palestra, di vedere i tuoi compagni andare a giocare sapendo che mancano magari quindici giorni per tornare ad allenarti. Sto molto attento, sicuramente c’è qualcosa che posso migliorare ma il mio stile di vita non giustifica tutti questi infortuni. Però va bene così. Negli anni che mi restano spero di averne di meno”.

UNDER HA DETTO SI’ AL NAPOLI: ORA SI TRATTA CON LA ROMA

OSIMHEN VICINO AL NAPOLI, ACQUISTO ORMAI A UN PASSO

DE LUCA FA RIPARTIRE DISCOTECHE E CALCETTO: I DETTAGLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com