Home » Politano, durante Atalanta-Napoli la presenza numero 150 in Serie A
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Politano, durante Atalanta-Napoli la presenza numero 150 in Serie A

Politano
L'account Twitter del Napoli ha pubblicato una curiosità statistica che riguarda l'attaccante esterno Matteo Politano: 150 presenze in Serie A per lui

L’account Twitter del Napoli ha pubblicato una curiosità statistica che riguarda l’attaccante esterno Matteo Politano. Il calciatore, arrivato a Napoli nel calciomercato invernale dall’Inter, ha giocato titolare contro la squadra nerazzurra di Bergamo senza però incidere particolarmente sull’andamento della gara e del risultato. Nonostante questo, la presenza raccolta ieri ha consentito a Politano di raggiungere una cifra molto importante a livello di presenze in Serie A, toccando quota 150.

Politano, durante Atalanta-Napoli la presenza numero 150 in Serie A

Politano vanta dunque in questi anni una più che buona esperienza in Serie A, pure a livello di continuità. Il giocatore darà sicuramente una mano al Napoli e Gattuso sembra prenderlo molto in considerazione, dato che nell’ultimo periodo lo ha schierato spesso da titolare. Ecco dunque il post con cui il Napoli ha “celebrato” le 150 presenze di Politano:

UNDER, IL NAPOLI OFFRE 25 MILIONI PIU’ BONUS: NUOVO INCONTRO DOMENICA

IL NAPOLI VUOLE SIA OSIMHEN CHE GABRIEL: ECCO L’OFFERTA

L’ARRIVEDERCI ALLA CHAMPIONS NON PUO’ (E NON DEVE) ESSERE AMARO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com