Home » Lazio-Milan: 0-3 il risultato finale. Il Diavolo asfalta gli aquilotti in caduta libera
Lazio Milan News

Lazio-Milan: 0-3 il risultato finale. Il Diavolo asfalta gli aquilotti in caduta libera

Lazio-Milan

LAZIO-MILAN RISULTATO – Game over allo Stadio Olimpico di Roma: Lazio-Milan 0-3. Un risultato finale che fa crollare le ultime chance scudetto dei biancocelesti.

Lazio-Milan: 0-3 il risultato finale. Il Diavolo asfalta gli aquilotti in caduta libera

L’assenza del bomber Ciro Immobile si è inevitabilmente ripercossa sui suoi compagni di squadra. Un laconico zero alla voce gol segnati per i biancocelesti. Ciò che poteva essere meno inevitabile è la sonora sconfitta dei ragazzi di Simone Inzaghi contro il Milan di Pioli. Il risultato finale non lascia spazio ad alibi: 0-3, grazie alle reti di Hakan Calhanoglu, Zlatan Ibrahiovic (su rigore) ed Ante Rebic. Allo svedese sono bastati 45′ per mettere la sua firma sulla partita, prima di abbandonare il campo. E se Theo Hernandez non si fosse divorato un gol da solo avanti alla porta, nel secondo tempo, il margine sarebbe stato ancora più ampio. Ciliegina sulla torta del nervosismo dei laziali, la rissa dopo il triplice fischio finale: caccia all’uomo su Paqueta, reo di aver tentato una giocata di tacco a pochi secondi dalla fine.
Una Lazio che non è mai sembrata essere in partita, e – ad essere sinceri – non è mai sembrata quella di prima dello stop forzato causa Covid-19, da quando il campionato è ripreso. Diventano sette le lunghezze tra i ragazzi di Lotito e la Juventus Capolista. Ora bisogna guardarsi alle spalle: l’Inter segue, ormai, a sole quattro lunghezze, ma con una partita in meno.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com