Home » Sassuolo-Lecce 4-2. Neroverdi a meno 5 dall’Europa League, giallorossi terzultimi
Lecce News Sassuolo

Sassuolo-Lecce 4-2. Neroverdi a meno 5 dall’Europa League, giallorossi terzultimi

Caputo

SASSUOLO-LECCE – Sassuolo-Lecce si è appena conclusa sul risultato di 4-2. Per i neroverdi continua il sogno Europa League, distante solo 5 punti. Nei guai i pugliesi, che restano terzultimi ad una lunghezza dal Genoa, ma con una partita in più.

Sassuolo-Lecce 4-2. Neroverdi a meno 5 dall’Europa League, giallorossi terzultimi

Un gol di Ciccio Caputo al 5′ indirizza subito la partita nella direzione favorevole al Sassuolo, ma al 27′ arriva il pareggio di Lucioni; il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1. Al 63′, sugli sviluppi di un corner, rigore per i neroverdi, realizzato dal solito Mimmo Berardi. 4 minuti dopo, altro rigore, ma nell’area opposta e grazie all’intervento del Var: Mancosu non spreca e si va sul 2-2. Al minuto 78 il sogno del Napoli, Jeremie Boga, porta di nuovo in vantaggio i padroni di casa, e dopo 5 minuti, al minuto 83, arriva la rete di Muldur, che fissa il risultato sul 4-2 finale.

La classifica

Il Sassuolo, in attesa dei risultati di Milan e Verona, si porta a cinque lunghezze di distanza dal sesto posto occupato dal Napoli. Sognare la qualificazione alla prossima Europa League è ancora lecito.
Pessima la situazione del Lecce: fermo al terzultimo posto, con un punto di ritardo sul Genoa che ha anche una partita in meno.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com