Home » Napoli-Roma, Giuntoli nel prepartita: “Osimhen è interessante. Gattuso? Valore aggiunto”
Interviste Napoli Napoli OF Roma

Napoli-Roma, Giuntoli nel prepartita: “Osimhen è interessante. Gattuso? Valore aggiunto”

Cristiano Giuntoli

NAPOLI-ROMA Giuntoli – Ai microfoni di Sky, nel prepartita di Napoli-Roma, ha parlato Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri. Il dirigente azzurro ha confermato l’interesse della società partenopea per Victor Osimhen, attaccante ventunenne nigeriano, che in settimana è stato in città per conoscere il presidente De Laurentiis. Inoltre, ha voluto sottolineare quanto Rino Gattuso sia un valore aggiunto per la squadra.

Napoli-Roma, Giuntoli nel prepartita: “Osimhen è interessante. Gattuso? Valore aggiunto”

“Osimhen è interessante, siamo interessati. La settimana prossima quella giusta? Vediamo. Pressione di Gattuso? Un grande valore. Non meritavamo di perdere e non gli era andata giù. Migliorare? Per tornare dove era arrivata a stare servirà del tempo. Abbiamo vinto un trofeo, andremo in Europa League, siamo contenti e già dal prossimo anno contiamo di tornare sui livelli degli scorsi anni”.

“Se siamo pronti a reagire? Si, ci siamo preparati per quel poco che abbiamo potuto. Saremo carichi per portare a casa i 3 punti. Ci siamo confrontati e abbiamo capito i nostri errori. Cercheremo stasera di non ripeterli per portare a casa la vittoria”
Queste, invece, le parole di Gianluca Mancini, difensore della Roma, nel prepartita ai microfoni di Roma TV.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com