GENOA ROMERO NAPOLI – Il Genoa, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, ufficializza l’infortunio muscolare per Cristian Romero, annunciando il forfait del calciatore contro il Napoli. Il calciatore – si legge – uscito per infortunio durante il secondo tempo di Udinese Genoa, ha subito un infortunio muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Per la gara di domani, non sarà convocato.
Genoa, il comunicato: “Infortunio muscolare per Romero, salterà il match contro il Napoli”
“Sostituito con Adama Soumaoro nella ripresa di Udinese-Genoa, il centrale rossoblù Cristian Romero ieri sera è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema muscolare all’adduttore sinistro. Il difensore genoano non sarà dunque convocato per la gara di domani contro il Napoli, ma verrà recuperato nei prossimi giorni”.
Il difensore, dunque, non sarà nemmeno convocato per la partita di domani contro il Napoli. La società resta fiduciosa di recuperarlo nei prossimi giorni.
I guai non sembrano finire per i rossoblù: quartultimi, con soli due punti di margine sul Lecce – impegnato, oggi, in casa contro la Lazio – alla ricerca disperata di punti salvezza in queste ultime otto giornate.
Genoa-Napoli, arbitra Mariani: tutte le designazioni della Serie A
Genoa-Napoli, report allenamento e convocati di Rino Gattuso
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com