Home » CdS – Gattuso, il retroscena dallo spogliatoio: “Proviamo a vincerle tutte”
Napoli Napoli OF News

CdS – Gattuso, il retroscena dallo spogliatoio: “Proviamo a vincerle tutte”

Gennaro Gattuso
Corriere dello Sport di oggi pubblica un retroscena per quanto concerne lo spogliatoio del Napoli e alcune parole proferite da Gennaro Gattuso

Corriere dello Sport di oggi pubblica un retroscena per quanto concerne lo spogliatoio del Napoli e alcune parole proferite da Gennaro Gattuso, tecnico degli azzurri. Il tecnico ha parlato poco ma si è fatto capire perché ha detto cose chiare e, fondamentalmente, ha chiesto ai suoi giocatori di provare a vincerle tutte in campionato prima di pensare all’ottavo di finale di ritorno di Champions League contro il Barcellona.

CdS – Gattuso, il retroscena dallo spogliatoio: “Proviamo a vincerle tutte”

A quella partita, infatti, Gattuso ha chiesto di pensare solo quando verrà il momento, perché adesso il Napoli non può distrarsi per incorrere poi nel pericolo di fare qualche figuraccia in campionato. Gli azzurri infatti, dopo la conquista della Coppa Italia, di fatto non hanno più obiettivi in Serie A anche a causa della sconfitta contro l’Atalanta che ha tolto ogni speranza di qualificazione in Champions League. Gattuso chiede però massima concentrazione. E la possibilità di non mollare nulla.

COUTINHO IN VACANZA A NAPOLI SCATENA IL FANTAMERCATO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com