Home » GdS – Contenzioso con Sky, si decide lunedì. De Laurentiis vorrebbe staccare la spina
Napoli Napoli OF News

GdS – Contenzioso con Sky, si decide lunedì. De Laurentiis vorrebbe staccare la spina

De Laurentiis
Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi può essere la giornata decisiva per il contenzioso tra i club di Serie A e Sky per la rata non pagata

Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi può essere la giornata decisiva per il contenzioso tra i club di Serie A e Sky per la rata non pagata. A quanto pare, si deciderà proprio oggi che su Sky sarà l’assemblea dei club di Serie A – che si riunirà lunedì prossimo – a prendere una decisione definitiva sulla vicenda della pay tv. C’è però ancora da decidere sulla linea da mantenere, se dovrà essere intransigente oppure più accomodante e diplomatica.

GdS – Contenzioso con Sky, si decide lunedì. De Laurentiis vorrebbe staccare la spina

Sky infatti è colpevole di non aver saldato l’ultima rata della stagione 2019/2020 ed è stata condannata al risarcimento anche dal Tribunale Civile di Milano. Sky ha 40 giorni di tempo per pagare o, al contrario, iniziare una battaglia legale. In tal caso alcuni presidenti – come per esempio De Laurentiis – spingerebbero per una soluzione drastica, ovvero quella di staccare il segnale con la nota pay tv e non far trasmettere più le partite di Serie A su Sky.

IL DELITTO PERFETTO DELLA BAMBOLA ASSASSINA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com