Home » Napoli-Milan, Il Mattino: “Sarà la sfida tra i due tecnici che stanno facendo meglio dopo il lockdown”
Napoli OF News

Napoli-Milan, Il Mattino: “Sarà la sfida tra i due tecnici che stanno facendo meglio dopo il lockdown”

Gattuso sky

NAPOLI MILAN – “Sarà la sfida tra i due tecnici che stanno facendo meglio dopo il lockdown” scrive l’edizione odierna de Il Mattino su Napoli-Milan. Sia Gattuso che Pioli non avevano iniziato nel migliore dei modi sulle rispettive panchine, ma alla ripartenza della stagione le due squadre (insieme all’Atalanta) sono apparse le più in forma della Serie A. L’allenatore azzurro ha iniziato il suo percorso di successi già all’inizio del girone di ritorno, mentre l’ex viola ha avuto bisogno di più tempo.

Napoli-Milan sarà anche la sfida dei due allenatori

“Due squadre che si sono ripresentate al meglio sia dal punto di vista atletico che mentale. Napoli e Milan dopo i tre mesi di stop sono riusciti infatti a riprendere già un buon ritmo: condizione fisica buona e grande attenzione da un punto di vista psicologico. Una ripartenza senza subire particolari contraccolpi, questo il grande merito di Gattuso e Pioli che hanno avuto la capacità di far ripartire bene le due formazioni sotto tutti gli aspetti.

 Sarà la sfida anche tra i due tecnici che stanno facendo meglio di tutti (insieme a Gasperini dell’Atalanta) in questa fase della stagione: Ringhio, a differenza di Pioli, sta mantenendo questo gran ritmo in tutto il girone di ritorno (il Napoli ha conquistato 27 punti (come la Juventus) ed è secondo solo all’Atalanta a quota 31). Due allenatori che riescono a far scattare un grande feeling con il gruppo di calciatori e che propongono calcio cercando di far giocare le loro squadre dal basso”.

TS – GATTUSO METTE IN GUARDIA LA SQUADRA CONTRO IL MILAN: “SARÀ  UNA PARTITA BRUTTA ASSAI”

NAPOLI-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA GAZZETTA: TRE DUBBI PER GATTUSO (FOTO)

GDS – MILIK NEL MIRINO DEL MILAN, L’IDEA NON DISPIACEREBBE AL POLACCO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com