Home » Torino, Longo: “La partita con l’Inter sarà una prova importante! Su Verdi e Belotti…”
Interviste

Torino, Longo: “La partita con l’Inter sarà una prova importante! Su Verdi e Belotti…”

moreno longo torino

INTER TORINO LONGO – Moreno Longo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Torino Channel alla vigilia della partita contro l’Inter di Conte. Il tecnico granata si è soffermato anche sulla condizione dell’ex azzurro Simone Verdi, che oggi compie 28 anni: “Su Verdi, dico che si è presentato bene post-lockdown anche se l’infortunio lo ha frenato. Anche lui, nella posizione corretta e servendolo con palla a terra e più vicino alla porta, può dare il meglio di sé”.

Torino, Longo esalta l’Inter: “Ha grandi giocatori e un grandissimo allenatore”

“Affrontiamo una grandissima squadra, ha grandi giocatori e un grandissimo allenatore. Ci confronteremo con una big, vogliamo fare una grande prestazione per uscire con dei punti da San Siro. Sono forti sui cross, nelle ultime 9 partite ha mandano in gol 9 giocatori differenti: è una squadra evoluta, per noi banco di prova importante”.

“Il Gallo ha qualità da grandissimo attaccante, quando è in fiducia come adesso può segnare in qualsiasi momento. Noi cerchiamo di metterlo nelle condizioni migliori per esprimersi al meglio, siamo a disposizione delle sue caratteristiche. Tra noi c’è grande dialogo, al di là dei consigli credo che l’utilità di Belotti sia fatta dove lui è convinto di esprimersi al meglio: cerco di metterlo nella condizione mentale e tecnico-tattica migliore”.

CORONAVIRUS, COMUNICATO PARMA: “EFFETTUATO ALTRI TEST, TUTTO IL GRUPPO SQUADRA E’ NEGATIVO”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com