Home » Mertens esaltato dai quotidiani: movimenti, dribbling e intuizioni da grande giocatore
Napoli OF News

Mertens esaltato dai quotidiani: movimenti, dribbling e intuizioni da grande giocatore

Mertens

MERTENS QUOTIDIANI – Questa mattina i maggiori quotidiani sportivi esaltano Dries Mertens, che ha realizzato il goal de momentaneo vantaggio contro il Milan. “Movimenti, dribbling e intuizioni da grande giocatore” scrive Il Corriere dello Sport, mentre la Gazzetta mette in evidenza i primi 20 minuti dell’attaccante belga.

Mertens, con un guizzo in area mette in crisi la difesa rossonera

Gazzetta 7 – Primi 20′ da urlo, con movimenti imprevedibili e serve il miglior Donnarumma per negargli il gol. Cosa che non riesce al portiere quando in mezzo Dries va in anticipo su tutti, per il suo gol n. 125.

Tuttosport 7 – Con un guizzo in area mette in crisi la difesa rossonera, che non trova il modo per chiuderlo nell’occasione del 2-1.

Corriere dello Sport 7 – Movimenti, dribbling e intuizioni da grande giocatore. Donnarumma gli nega subito la rete con un miracolo, ma Dries non molla: mette davanti alla porta Callejon e poi sigla il 2-1, rete numero 125 con il Napoli. Da applausi.

Corriere della Sera 6,5 – Il suo sigillo non manca, poi scompare.

Il Mattino 6,5  – A dispetto del caldo torrido del San Paolo, ci mette un attimo a indossare sci e scarponi per fare dei difensori del Milan i pali da slalom piantanti nell’area di rigore. Il gol, però, arriva solo nella ripresa con un piattone ravvicinato su assist delizioso di Callejon che lo pesca solo soletto a centro area.

Repubblica  7.

Si gonfia la rete 6.5 – Corre, tira, litiga e fa la pace con gli avversari. Settantaquattro minuti pieni di cose, tutte buone

L’EX ARBITRO CASARIN: “SOLO IN ITALIA L’AREA DIVENTERÀ UNA FABBRICA DI RIGORI CAUSATI DA DIFENSORI SENZA COLPA?”

NAPOLI-MILAN, LA MOVIOLA DELLA GAZZETTA: RIGORE DUBBIO SU BONAVENTURA, MANCANO DUE GIALLI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com