Home » Dalla Francia – Osimhen ha detto sì al Napoli! Le cifre dell’accordo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Dalla Francia – Osimhen ha detto sì al Napoli! Le cifre dell’accordo

Osimhen
Secondo quanto riporta il noto quotidiano francese L'Equipe, Victor Osimhen avrebbe finalmente deciso di dire sì al Napoli

Secondo quanto riporta il noto quotidiano francese L’Equipe, Victor Osimhen avrebbe finalmente deciso di dire sì al Napoli. L’attaccante nigeriano, come riporta il giornale, avrebbe infatti chiesto al Lille di interrompere le trattative con Inter e Liverpool per concentrarsi unicamente su quella con il Napoli. La decisione definitiva sarebbe arrivata venerdì sera. La trattativa ‘è proseguita anche ieri con un vertice in Sardegna con il Presidente del Lille Gerard Lopez, il DS del Napoli Giuntoli e i nuovi agenti di Osimhen, oltre che De Laurentiis in collegamento telefonico.

Dalla Francia – Osimhen ha detto sì al Napoli! Le cifre dell’accordo

Per quanto riguarda le cifre, L’Equipe spiega che il costo del cartellino dovrebbe arrivare addirittura a 81 milioni di euro. L’accordo definitivo invece dovrebbe arrivare tra oggi e giovedì. Lo stipendio invece vedrebbe Osimhen guadagagne circa 5 milioni di euro, decisamente di più rispetto agli attuali 800.000. Il Napoli inoltre sarebbe ancora interessato a Gabriel, che verrebbe valutato circa 25 milioni di euro e che potrebbe portare a un’operazione da più di 100 milioni complessivi.

SKY – NON DA ESCLUDERE RINNOVO CALLEJON CON IL NAPOLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com