Home » CdS – Jovic resta nel mirino del Napoli: i dettagli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Jovic resta nel mirino del Napoli: i dettagli

Luka Jovic
Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, Luka Jovic resterebbe un obiettivo del Napoli per quanto concerne l'attacco

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, Luka Jovic resterebbe un obiettivo del Napoli per quanto concerne l’attacco. Come i grandi i club, infatti, anche il Napoli pensa in grande e Jovic rappresenta comunque il primo piano B in caso di clamorosa frenata della trattativa con Osimhen. La prima stagione con il Real Madrid è stata tutt’altro che buona per lui, con 25 presenze e 2 sole reti segnate, peraltro con l’aggiunta di una frattura al piede post quarantena.

CdS – Jovic resta nel mirino del Napoli: i dettagli

Jovic solo da pochi giorni è tornato abile e arruolabile per Zidane, con il Real Madrid che sta per laurearsi Campione di Spagna dopo una rimonta sul Barcellona. Il suo futuro però sarà lontano dalla squadra dei blancos. E, al di là di tutto, il Napoli resta a guardare in attesa per comprendere se possano esserci particolari sviluppi per la prossima sessione di calciomercato e il destino del ragazzo.

OSIMHEN, L’ENTOURAGE: “TRA MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ DE LAURENTIIS POTREBBE ANNUNCIARE LA SUA SORPRESA”

DALLA FRANCIA: OSIMHEN HA DETTO SI’ AL NAPOLI!

SKY – NON DA ESCLUDERE RINNOVO CALLEJON CON IL NAPOLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com