Home » Venerato: “Osimhen, gli ex agenti pronti a portarlo in tribunale”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Venerato: “Osimhen, gli ex agenti pronti a portarlo in tribunale”

Osimhen
Intervenuto a CN24, il giornalista Ciro Venerato ha parlato della situazione di Osimhen e della trattativa con il Napoli: i dettagli

Intervenuto a CN24, il giornalista Ciro Venerato ha parlato della situazione di Osimhen e della trattativa con il Napoli. Secondo quanto spiegato da Venerato, il giocatore avrebbe scelto un agente francese che gli avrebbe dato la garanzia di ricevere un ingaggio più alto dal Napoli, nel frattempo però i vecchi agenti della Star Factory sono pronti a portarlo in tribunale – e sospettano del Lille – poiché il ragazzo ha un contratto fino a 2021.

Venerato: “Osimhen, gli ex agenti pronti a portarlo in tribunale”

I sospetti sul club dipendono dal fatto che il Lille, entro giovedì, deve avere l’ok della Lega francese per l’iscrizione al campionato e dovrà quindi fatturare entro quel giorno almeno 50 milioni di euro per iscriversi alla Ligue 1. Intanto il nuovo agente avrebbe promesso di convincere Osimhen ad accettare il napoli in cambio di una ricca mediazione e con l’aiuto del Lille. Da ieri Osimhen è a Olbia con il Presidente del club francese Lopez. Il Napoli è in attesa di fare il blitz decisivo, anche se il calciatore sembra spaventato dalla possibile causa civile con la Star Factory.

DE LAURENTIIS: “BARCELLONA? SONO FIDUCIOSO, ABBIAMO GIA’ BATTUTO IL LIVERPOOL”

SPORTMEDIASET – OSIMHEN SARA’ L’ACQUISTO PIU’ COSTOSO NELLA STORIA DEL NAPOLI: FIRMA GIOVEDI’

BOLOGNA-NAPOLI, ARBITRA PICCININI: LA DESIGNAZIONE COMPLETA

OSIMHEN, L’ENTOURAGE: “TRA MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ DE LAURENTIIS POTREBBE ANNUNCIARE LA SUA SORPRESA”

DALLA FRANCIA: OSIMHEN HA DETTO SI’ AL NAPOLI!

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com