Home » Calciomercato.it – La Juventus starebbe pensando all’esonero di Sarri
Juventus News

Calciomercato.it – La Juventus starebbe pensando all’esonero di Sarri

maurizio Sarri
Secondo quanto riporta Calciomercato.it, la Juventus starebbe vagliando la clamorosa ipotesi di un esonero per Maurizio Sarri

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, la Juventus starebbe vagliando la clamorosa ipotesi di un esonero per Maurizio Sarri. Il sito infatti riporta di segnali preoccupanti soprattutto in vista della Champions League, con la Juventus che il 7 agosto dovrà cercare di ribaltare il risultato contro il Lione dopo aver perso la gara d’andata per 1-0. Il match sarà fondamentale per il futuro del tecnico bianconero, che comunque non potrà più permettersi passi falsi nemmeno in campionato.

Calciomercato.it – La Juventus starebbe pensando all’esonero di Sarri

Si starebbero infatti facendo delle valutazioni sul momento della squadra e sulla situazione del tecnico ex Napoli. Già nella notte ci sarebbe state telefonate che proseguiranno probabilmente anche con una riunione d’emergenza alla Continassa, alla quale dovrebbe essere presente anche il Presidente bianconero Agnelli. La gara contro la Lazio potrebbe essere dunque lo spartiacque della stagione per Sarri. In caso di esonero immediato, comunque, la Juventus opterebbe per una soluzione interna. Si penserebbe eventualmente al tecnico della Primavera Zauli o addirittura alla promozione di Buffon come allenatore-giocatore.

OSIMHEN POTREBBE SVOLGERE OGGI LE VISITE MEDICHE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com