Home » Fiorentina, Commisso: “Soddisfatto per la salvezza raggiunta con quattro giornate d’anticipo”
Fiorentina Interviste News

Fiorentina, Commisso: “Soddisfatto per la salvezza raggiunta con quattro giornate d’anticipo”

Commisso

FIORENTINA COMMISSO SALVEZZA – Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si è complimentato con i suoi per la salvezza raggiunta con quattro giornate d’anticipo. Direttamente dagli Stati Uniti d’America il patron della Viola ha parlato di “primo obiettivo raggiunto”. Vedremo, dunque, quali saranno gli obiettivi per la prossima stagione in Serie A.

Fiorentina, Commisso: “Soddisfatto per la salvezza raggiunta con quattro giornate d’anticipo””

“Sono davvero soddisfatto per la prestazione di stasera. Complimenti ai ragazzi, al Mister ed a tutto lo staff. Abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo con quattro giornate di anticipo facendo già più punti dello scorso anno. Ora dobbiamo cercare di continuare così nelle prossime quattro giornate sperando di scalare ancora la classifica. Sono molto felice per il ritorno alla vittoria a Firenze anche se purtroppo non c’erano i nostri magnifici tifosi, questa vittoria è anche per loro”.

Questo il messaggio del presidente italo americano Rocco Commisso, affidato al sito ufficiale della Fiorentina.
Un messaggio importante, che lascia sognare i tifosi viola una stagione molto più ambiziosa l’anno prossimo. Infatti, Commisso parla di raggiungimento del “nostro primo obiettivo”. Vedremo dove punteranno i ragazzi di Iachini il prossimo anno. E, soprattutto, se ci sarà ancora quest’ultimo sulla panchina del Franchi.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com