Home » Ibrahimovic, l’altalena delle emozioni in 90′: dall’abbraccio con Mihajlovic alla lite con Pioli
Bologna Calciomercato Milan News

Ibrahimovic, l’altalena delle emozioni in 90′: dall’abbraccio con Mihajlovic alla lite con Pioli

Ibrahimovic

IBRAHIMOVIC MIHAJLOVIC PIOLI – Serata particolare per Zlatan Ibrahimovic, travolto dalle emozioni prima positive con Mihajlovic e poi negative con Pioli. Lo svedese, infatti, prima della partita tra il suo Milan ed il Bologna, si è stretto in un forte abbraccio col tecnico dei rossoblu, suo ex allenatore (in seconda) ai tempi dell’Inter. I due, uomini tutti d’un pezzo, con l’apparenza da veri duri, sono stati protagonisti di un momento davvero emozionante. Poi, però, nel giro di poco più di un’ora, Ibra si è ricordato di essere un bad boy, prendendosela col suo tecnico al momento della sostituzione.

Ibrahimovic, l’altalena delle emozioni in 90′: dall’abbraccio con Mihajlovic alla lite con Pioli

Eppure la serata dello svedese era iniziata all’insegna della tenerezza, quella derivante dal suo abbraccio con Mihajlovic. I due, prima avversari in campo quando Zlatan vestita la maglia della Juve e Sinisa quella dell’Inter, sono stati compagni di squadra. Infatti, negli anni in cui l’allenatore era il vice di Roberto Mancini all’Inter, Ibrahimovic indossava proprio la casacca nerazzura.

Poco più di un’ora dopo, però, esattamente al 62′, al momento della sostituzione il calciatore si è rivolto al suo allenatore, Stefano Pioli, dicendogli “la prossima volta tira fuori uno degli altri”. Classico comportamento dello svedese, che non ci sta a perdere, e nemmeno a vincere se non è lui il protagonista.

Pioli in conferenza su Ibrahimovic

“Ibra arrabbiato? Normale, io devo gestirlo visto che giochiamo ogni 3 giorni e sta tornando al top dopo un infortunio. Comunque non ho sentito cosa mi ha detto”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com