Home » Lille, l’annuncio dell’allenatore: “Tre calciatori positivi al Covid-19”
Altre squadre Interviste News

Lille, l’annuncio dell’allenatore: “Tre calciatori positivi al Covid-19”

Covid-19 coronavirus

LILLE COVID – Tre calciatori del Lille sono stati trovati positivi al Covid-19; ad annunciarlo è stato il tecnico Christophe Galtier, come riportato dal portale A Bola.

Lille, l’annuncio dell’allenatore: “Tre calciatori positivi al Covid-19”

L’allenatore del Lille, Christophe Galtier, ha annunciato, dopo aver vinto un’amichevole contro il Mouscron, che il nazionale portoghese Renato Sanches è uno dei tre giocatori della squadra del Lille infettati da Covid-19. Jonathan Ikoné e Jonathan Bamba sono anche loro risultati positivi, sempre secondo quanto dichiarato dal tecnico. A questo punto, Renato Sanches è in Portogallo e la stampa francese afferma che tornerà in Francia per unirsi alla pre season della squadra solo quando avrà due test negativi consecutivi”.

A quanto si apprende, però, i calciatori hanno contratto il virus mentre erano in vacanza, ragion per cui non c’è alcun problema per la squadra francese. Renato Sanches è obbligato a restare in Portogallo fin quando non guarirà. Una volta rientrato in Francia, secondo il protocollo dovrà risultare negativo a due tamponi consecutivi prima di essere riaggregato alla squadra di cui, attualmente, fa ancora parte Victor Osimhen, obiettivo di mercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com