Home » CdS – Osimhen al Napoli, chiusura vicina: iniziato lo scambio di documenti
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Osimhen al Napoli, chiusura vicina: iniziato lo scambio di documenti

Osimhen
Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, la storia infinita dellla trattativa tra Osimhen e il Napoli sta per terminare positivamente

Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, la storia infinita dellla trattativa tra Osimhen e il Napoli sta per terminare. Il giocatore infatti finalmente si appresta a diventare un attaccante del Napoli. Non resta che attendere ancora qualche giorno, visto che l’ultimo rilancio di De Laurentiis è stato decisivo e lo scambio di documenti è in pratica già cominciato. Per quanto riguarda l’ingaggio, Osimhen firmerà un quinquennale da 3,5 milioni a stagione più 500.000 di bonus.

CdS – Osimhen al Napoli, chiusura vicina: iniziato lo scambio di documenti

Il Lille, invece, dalla cessione dell’attaccante ricaverà una cifra molto vicina ai 60 milioni di euro. Si sta dunque per chiudere una telenovela che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i tifosi del Napoli nelle ultime settimane. Gli azzurri hanno quasi trovato il loro attaccante per la prossima stagione. Adesso bisognerà chiudere definitivamente per arrivare a ufficializzare quanto prima.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com