Home » TMV – Juve Stabia accusata di pagamenti in nero e irregolarità amministrative
News

TMV – Juve Stabia accusata di pagamenti in nero e irregolarità amministrative

Juve Stabia
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la Juve Stabia - squadra campana di Serie B - sarebbe accusata di aver commesso irregolarità amministrative

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la Juve Stabia – squadra campana di Serie B – sarebbe accusata di aver commesso irregolarità amministrative e di aver pagato in nero alcuni calciatori e dipendeni. La Procura Federale dovrà indagare ora sulla vicenda di questa segnalazione, che sarebbe arrivata via mail ma andrà comunque verificata. il documento sarebbe arrivato non solo in Procura ma anche in FIGC e a tutte le società del campionato di Serie B. Qualora la Juve Stabia fosse colpevole, andrebbe incontro a una penalizzazione per illecito amministrativo.

TMV – Juve Stabia accusata di pagamenti in nero e irregolarità amministrative

Il presidente del club Francesco Manniello, però, smentito con forza quest’accusa: “Mettessero firma con nome e cognome e li denuncio. Penso anche di sapere quale sia la fonte, ora però stiamo esagerando. Questa persona probabilmente ce l’ha con la Juve Stabia. Noi siamo tranquilli, quando si ha la coscienza a posto si sta sereni. Venga chiunque a controllare, noi siamo disponibili a tutte le verifiche del caso”.

IL MATTINO – VERETOUT VICINISSIMO AL NAPOLI

TUTTOSPORT – OSIMHEN, NEL WEEKEND LA FIRMA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com