Home » Ancelotti: “Everton? Voglio far parte di questo progetto a lungo. Essere apprezzato fa piacere”
Interviste Napoli Napoli OF News

Ancelotti: “Everton? Voglio far parte di questo progetto a lungo. Essere apprezzato fa piacere”

Ancelotti
Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Everton ed ex Napoli Carlo Ancelotti ha parlato della sua nuova avventura in Premier League

Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell’Everton ed ex Napoli Carlo Ancelotti ha parlato della sua nuova avventura in Premier League e del suo futuro nel campionato inglese. Il tecnico ha spiegato di voler proseguire il progetto tecnico con il suo nuovo club.

Ancelotti: “Everton? Voglio far parte di questo progetto a lungo. Essere apprezzato fa piacere”

Ecco le parole proferite a Sky da parte di Ancelotti: “Mi sento parte di questo progetto che per me è iniziato a dicembre e che spero continui a lungo, non ho mai avuto esperienze lunghissime nella mia carriera, mi piacerebbe poterlo fare qui: il Liverpool per arrivare al top ha impiegato 5 anni, l’Everton ha l’idea di costruire il nuovo stadio, ha l’ambizione di lottare per conquistare un posto in Europa. Mi piacerebbe fare parte di questo progetto a lungo. Essere apprezzato fa molto piacere e dà moltissima motivazione, ma allo stesso tempo ti dà anche molta responsabilità: sei apprezzato per quello che hai fatto, ma ti piacerebbe essere apprezzato per quello che andrai a fare. Questo è un po’ il mio obiettivo. Certamente farlo per delle persone che apprezzano quello che fai, che apprezzano come sei, è molto più stimolante. L’ambizione del club è di migliorare e una volta finita la stagione vedremo il mercato, che durerà fino al 5 ottobre; ci sarà tutto il tempo necessario per migliorare la squadra. Non ci sarà una rivoluzione, ma sicuramente un’evoluzione della squadra”.

IL MATTINO – VERETOUT VICINISSIMO AL NAPOLI

TUTTOSPORT – OSIMHEN, NEL WEEKEND LA FIRMA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com