Home » GdS – Boga, il Napoli ha in mano il gradimento del giocatore: bisogna convincere il Sassuolo
Interviste News

GdS – Boga, il Napoli ha in mano il gradimento del giocatore: bisogna convincere il Sassuolo

Jeremie Boga

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del possibile futuro di Boga al Napoli. Il giocatore del Sassuolo avrebbe espresso il suo gradimento per la piazza, resta solo da convincere il Sassuolo. La dirigenza neroverde ha comunicato più volte la volontà di non cedere l’esterno e ha rifiutato la prima proposta di De Laurentiis da 25 milioni più un calciatore azzurro.

GdS – Boga, il Napoli ha in mano il gradimento del giocatore: bisogna convincere il Sassuolo

“Già, perché il Napoli ha in mano il gradimento del giocatore e conta di convincere il Sassuolo, poco propenso, a cederlo. La valutazione di Boga è arrivata a sfiorare i 40 milioni: l’ultima proposta ricevuta da De Laurentiis da 25 milioni più il cartellino di Younes (che però non scalda dalle parti di De Zerbi) non basta. Numeri che comunque raccontano l’esplosione della punta in soli due anni dall’arrivo in Serie A.

Il ventitreenne è stato pagato solo 13 milioni dal Sassuolo, anche grazie al lavoro di diplomazia dell’amministratore delegato Carnevali che ha convinto il Chelsea a privarsi del diritto di riacquisto sull’attaccante. Nella corsa a Boga adesso il Napoli dovrà guardarsi dal possibile sorpasso del Borussia Dortmund”.

CORSPORT – OSIMHEN-NAPOLI, C’E’ LA FIRMA: CONTRATTO DI 5 ANNI, SI ATTENDE L’ANNUNCIO UFFICIALE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com