Home » Napoli, il report dell’allenamento: infrazione alla costola per Manolas
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report dell’allenamento: infrazione alla costola per Manolas

Manolas
Come di consueto, il Napoli ha fornito attraverso il suo sito ufficiale un report per l'allenamento odierno dei ragazzi di Gattuso

Come di consueto, il Napoli ha fornito attraverso il suo sito ufficiale un report per l’allenamento odierno dei ragazzi di Gattuso. Sono arrivati purtroppo aggiornamenti negativi per quanto concerne il difensore Kostas Manolas. Il greco, infatti, si è infortunato e quasi certamente sarà costretto a saltare la gara contro l’Inter di domani sera.

Napoli, il report dell’allenamento: infrazione alla costola per Manolas

Ecco il report della società: “Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter a San Siro in programma domani alle ore 21.45 per la 37esima giornata di Serie A. Manolas, che era uscito per infortunio nel finale del match contro il Sassuolo, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l’infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. Il difensore azzurro farà terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente. La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la seduta con esercizi aerobici. Di seguito torello a 2 gruppi. Successivamente la rosa, divisa ancora in due plotoni, ha svolto in maniera alternata lavoro tecnico e lavoro tattico per reparti. Chiusura con partitina a campo ridotto”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com