Home » Obinna: “Osimhen simile a me. Napoli? Ci fu un problema con i procuratori”
Interviste Napoli Napoli OF News

Obinna: “Osimhen simile a me. Napoli? Ci fu un problema con i procuratori”

Osimhen
Obinna si rivede in Osimhen. Ammira la squadra di Gattuso. Non riuscì a giocare con il Napoli per problemi con i procuratori

Intervenuto a CN24, il calciatore Victor Obinna, ex interesse di calciomercato del Napoli, ha parlato di Osimhen e del suo potenziale acquisto da parte degli azzurri. Inoltre Obinna ha fatto anche maggiore chiarezza sul mancato passaggio al Napoli di qualche anno fa, dopo una trattativa di mercato con il club azzurro.

Obinna: “Osimhen simile a me. Napoli? Ci fu un problema con i procuratori”

L’attaccante nigeriano, prima del Chievo e poi dell’Inter, oggi gode della cittadinanza italiana e mostra il suo piacere e la sua eventuale disponibilità a far parte nuovamente del calcio italiano. Obinna si dice molto rispettoso della squadra partenopea e ricorda di una vicenda di calciomercato che lo riguardò in prima persona. Non riuscì a giungere al Napoli per problemi con i procuratori. Analizza Osimhen, dal punto di vista tecnico e tattico. Ravvisa, nel compatriota, molte somiglianze, riconoscendogli alcune peculiarità in più. Osimhen è veloce, è un giocatore completo con il senso del goal, osserva infine Obinna, il quale è svincolato da due anni da qualsiasi contratto.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com