Home » Torino, Cairo smentisce la cessione: “Mai via dopo una stagione simile”
Calciomercato News Torino

Torino, Cairo smentisce la cessione: “Mai via dopo una stagione simile”

Cairo
Intercettato da Ansa telefonicamente, il patron del Torino Urbano Cairo ha voluto smentire categoricamente le voci di cessione del club

Intercettato da Ansa telefonicamente, il patron del Torino Urbano Cairo ha voluto smentire categoricamente le voci di cessione del club. L’imprenditore, proprietario del Torino ormai da svariati anni, ha spiegato infatti come non lascerebbe mai la società dopo una stagione tanto negativa, caratterizzata purtroppo da risultati non all’altezza delle aspettative.

Torino, Cairo smentisce la cessione: “Mai via dopo una stagione simile”

Ecco le parole principali di Cairo: “Mai venderei il Torino dopo una stagione come questa. Anche se non è detto che io debba restare a vita alla guida di questa società. Hanno lasciato Milan e Inter presidenti storici e importanti come Berlusconi e Moratti. L’annata che abbiamo vissuto non è certo in linea con le nostre aspettative. L’anno scorso siamo arrivati settimi, abbiamo tenuto tutti i giocatori e abbiamo fatto un investimento importante di 25 milioni di euro per Verdi, oltre a Lyanco che è rientrato. Ma è stata un’annata sfortunata, a volte capita. Aver raggiunto la salvezza, pur con due giornate di anticipo, non è un obiettivo coerente con la storia degli ultimi nove anni di Serie A del Toro in cui la media di posizione ottenuta è stata intorno all’ottava”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com