Home » Shanghai SIPG, Hulk lascia la Cina: “Ho tantissime proposte, ho scritto la storia ovunque”
Calciomercato Interviste News

Shanghai SIPG, Hulk lascia la Cina: “Ho tantissime proposte, ho scritto la storia ovunque”

Hulk of Shanghai SIPG looks on during the AFC Champions League Group F football match between Australia's Melbourne Victory and China's Shanghai SIPG at AAMI Park Stadium in Melbourne on April 18, 2018. / AFP PHOTO / CON CHRONIS / -- IMAGE RESTRICTED TO EDITORIAL USE - STRICTLY NO COMMERCIAL USE -- (Photo credit should read CON CHRONIS/AFP/Getty Images)

Il possente attaccante verdeoro, che ha appena compiuto 34 anni, dopo 69 gol e oltre cinquanta assist con lo Shanghai SIPG ha dichiarato che non rinnoverà il contratto con la squadra cinese. Givanildo Vieira de Souza “Hulk”, sarà libero da dicembre.

Shanghai SIPG, Hulk lascia la Cina: “Ho tantissime proposte, ho scritto la storia ovunque”

“Sto ascoltando molte proposte dal Brasile e ho la possibilità di scegliere fra tante altre destinazioni anche in Europa. Mi sono arrivate di richiesta da Turchia, Portogallo, Inghilterra, Spagna, Italia e Germania. E ho anche un’offerta dalla Cina. Ogni giorno arrivano sempre nuove possibilità. Grazie a Dio il mio nome è ancora molto gettonato sul mercato e sono ancora molto in forma”, ha confermato Hulk, che – a quanto dichiarato nell’intervista a Lance riportata da AS – sfoglia la margherita. “Non metto la questione economica davanti alla proposta sportiva – continua l’ex Shanghai -. Cerco solo di prendere la decisione migliore e prego Dio affinché mi guidi nella scelta. In carriera, dovunque sia andato, ho fatto la storia. Ed è stato bellissimo. E adesso voglio continuare a scriverla. Non voglio ingannare nessuno. Sono un professionista serio, posso giocare per qualsiasi club. E se torno  in Brasile, sia al Palmeiras o in qualsiasi altra squadra, cercherò di fare sempre il massimo. Lascerò tutto lì e darò la mia vita per aiutare la squadra, qualunque essa sia. Gioco per passione”, ha concluso l’ex Zenit.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com