Home » SSC Napoli, il commento della gara: “La supremazia azzurra non sfocia nel colpo risolutore. In attesa della sfida contro il Barcellona”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

SSC Napoli, il commento della gara: “La supremazia azzurra non sfocia nel colpo risolutore. In attesa della sfida contro il Barcellona”

SSC Napoli

La SSC Napoli, attraverso il sito ufficiale, ha commentato la sconfitta degli azzurri a Milano contro l’Inter: “Il Napoli perde a San Siro. Vince l’Inter con un gol in apertura e uno in chiusura. In mezzo c’è la supremazia azzurra che però, nonostante la padronanza del gioco, non sfocia nel colpo risolutore. Nel primo tempo Zielinski, Politano e Insigne costruiscono per tre volte il possibile lampo vincente, ma prima Handanovic e poi i centimetri non premiano il guizzo. Nel secondo tempo cala il ritmo, l’intensità è condizionata da caldo e fatica. La danza è sempre mossa dal Napoli, ma l’Inter con l’ingresso di Lautaro trova il secondo gol del “toro” con un destro potente e preciso. Finisce 2-0. Sabato l’ultimo atto di campionato con la Lazio al San Paolo. E poi arriverà la sfida che catalizza fascino e pensiero stupendo: 8 agosto contro il Barcellona per il sogno Champions”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com